Ciro spiazza su Martina: la reazione di Gianmarco Steri

scelta Gianmarco Steri

Uomini e Donne, Ciro Solimeno spiazza tutti su Martina De Ioannon: la reazione di Gianmarco Steri. L’incredibile scoop sull’ex Tronista

CIRO SOLIMENO LA DICE TUTTA SU MARTINA DE IOANNON: LA REAZIONE DI GIANMARCO STERI FA MOLTO DISCUTERE- In queste ore, l’ex volto del programma televisivo targato Mediaset al cui timone troviamo Maria De Filippi, ha scoperto, tramite le rivelazioni di Ciro, che durante il Trono, Martina, si sentiva e vedeva in gran segreto, in piena notte, con Solimeno. Scopriamo insieme come avrebbe reagito l’ex corteggiatore e attuale fidanzato della De Ioannon, Gianmarco Steri, in base a quanto riportato dall’esperto di gossip.

Le parole dell’esperto di gossip

Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni dell’esperto di gossip: “Gianmarco è ora scioccato. Non sapevo nulla. Ha scoperto tutto ora”. Che cosa ne pensate delle sue parole? Come evolverà adesso la relazione tra Steri e De Ioannon? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e rimanete sintonizzati per tutte le news su Uomini e Donne, che vi aspetta a partire dal lunedì al venerdì dalle ore 14.45 su Canale5: non mancate.


Continua a seguire  Angolo delle Notizie. Siamo anche su  Telegram e  WhatsApp