Clarissa Selassiè, la verità su Antonio Medugno

Clarissa Selassiè Condanna Lulù

Grande Fratello Vip, Clarissa Selassié svela la verità su Antonio Medugno: le dichiarazioni dell’ex concorrente del reality show di Signorini

CLARISSA SELASSIE’, FINALMENTE LA VERITA’ SU ANTONIO MEDUGNO: LE PAROLE DELL’EX CONCORRENTE DEL GRANDE FRATELLO VIP– In queste ore, l’ex amata concorrente del reality show di Canale5 al cui timone abbiamo visto Alfonso Signorini, ha rotto il silenzio, parlando di Antonio Medugno e delle presunte molestie subite dal conduttore televisivo. Scopriamo insieme che cos’ha asserito nel dettaglio la Selassiè sul suo profilo Instagram ufficiale.

Le parole dell’ex vippona sul Caso Alfonso Signorini

Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Clarissa sui social: “Con Medugno ricordo solo un episodio di terribili sforzi e zero risultati. Gli serviva solo per lasciapassare per entrare nella casa del Grande Fratello. Detto ciò vi chiedo gentilmente di non nominarmi mai più e associarmi a ipotetiche notti di s***o che non sono mai successe”.

Che cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti e rimanete sintonizzati per tutte le news di gossip in tempo reale e gli aggiornamenti sul Grande Fratello Vip Gold, che vi aspetta dalla seconda metà di marzo 2026: non mancate.

Continua a seguire  Angolo delle Notizie. Siamo anche su  Telegram e  WhatsApp