Anticipazioni Ciao Maschio 17 gennaio: gli ospiti

Ciao Maschio

Anticipazioni Ciao Maschio 17 gennaio: Nunzia De Girolamo presenta storie inedite con ospiti speciali: scopriamo chi sono

Manca poco al nuovo appuntamento con Nunzia De Girolamo e il suo programma di tendenza, Ciao Maschio, che continua a regalare tante “chicche” sui personaggi tv, politici e grandi protagonisti della cultura. Questa settimana la conduttrice ha preparato delle interviste uniche, che sveleranno molte storie inediti di uomini straordinari. Scopriamo chi interverrà nel programma di Rai 1.

Gli ospiti


A sedersi accanto a Nunia De Girolamo sarà Nicola Savino, volto esperto di televisione e protagonista di Tali e Quali, chiamato a dire la sua sull’evoluzione – o meno – dell’universo maschile quando si parla di emozioni. Accanto a Savino, due nomi che hanno segnato la storia dello spettacolo italiano: Marco Columbro e Ricky Tognazzi, pronti a raccontarsi senza filtri tra passato e presente.

Come da tradizione, l’intrattenimento musicale sarà affidato alle Swingeresse, presenza fissa del programma. Spazio anche all’ironia con Edoardo Tavassi, che per l’occasione presenterà un rap improvvisato dal titolo FreesTali & Quali, pensato appositamente per la puntata.
In chiusura, il consueto spazio dedicato ai giovani talenti: sul palco di Ciao Maschio debutteranno due giovanissimi artisti pugliesi alla loro prima esperienza televisiva, Gioia Squeo e Corrado Camporeale.


Una puntata che promette riflessione, leggerezza e musica, per capire se nel 2026 gli uomini siano davvero cambiati o se, almeno nei sentimenti, restino ancora “tali e quali”. Appuntamento da non perdere oggi alle 17.10 su Rai 1.

Continua a seguire  Angolo delle Notizie. Siamo anche su  Telegram e  WhatsApp

Leggi anche: