Terribile notizia per Stefano De Martino. Il conduttore di Rai 1 è stato colpito da un grave lutto: è venuto a mancare il padre Enrico
La notizia ha iniziato a circolare nelle ultime ore, gettando nello sconforto fan e colleghi del volto amatissimo della televisione italiana. Stefano De Martino, molto legato alla sua famiglia e in particolare al padre, non ha al momento rilasciato dichiarazioni pubbliche, scegliendo il silenzio e la riservatezza in un momento così delicato.
La notizia devastante
Sui social, però, sono già tantissimi i messaggi di affetto e vicinanza rivolti al conduttore, da parte del pubblico e di numerosi personaggi del mondo dello spettacolo, che stanno mostrando il loro sostegno in queste ore di dolore. Enrico De Martino aveva 61 anni ed era malato da tempo. Era stato un ballerino professionista, collaborando con diverse compagnie in Campania e arrivando a danzare al Teatro San Carlo di Napoli. Poi a 25 anni aveva deciso di abbandonare la passione per dedicarsi al figlio. Negli ultimi mesi però le sue condizioni di salute erano peggiorate, fino alla brutta notizia.
Un momento difficile per Stefano De Martino, che solo recentemente stava vivendo una fase professionale molto positiva su Rai 1. A lui e alla sua famiglia va il cordoglio e l’abbraccio di chi lo segue e lo apprezza da sempre.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

