Grande Fratello Vip Kosova, Dolce Dona trova l’amore

Dolce Donà Gf 19

Lim Hoti e Dolce Dona si avvicinano sempre di più appassionando i fan e dando inizio ad una nuova relazione nella Casa


Scatta l’amore nella casa del Grande Fratello, il Big Brother Vip Kosova, che è finito al centro dell’attenzione per una dinamica sentimentale che sta incidendo in modo evidente sugli equilibri della Casa. Protagonisti della vicenda sono Lim Hoti e Dolce Dona.

Avvicinamento tra Lim e Dolce

Dopo giorni di intenso corteggiamenti, Lim e Dolce hanno mostrato una crescente vicinanza nelle scorse settimane. Le immagini trasmesse e i contenuti ufficiali del reality li ritraggono insieme in più occasioni, tra momenti di complicità, contatto fisico e atteggiamenti affettuosi.
Uno dei momenti più commentati è avvenuto nell’area Jacuzzi, dove i due sono apparsi particolarmente intimi, confermando un legame che va oltre una semplice amicizia. Tra i die alla fine è scattata la passione.

Diversa e documentata è invece la posizione di Alba Pollozhani, che ha mostrato un forte coinvolgimento emotivo legato a Lim. Dopo l’avvicinamento tra lui e Dolce, Alba è apparsa visibilmente provata, scoppiando in lacrime e manifestando disagio all’interno della Casa.
In alcuni momenti, trasmessi dal programma, Alba ha espresso apertamente la difficoltà di convivere con questa situazione, arrivando anche a valutare l’idea di lasciare il gioco.

Il confessionale e il chiarimento

Lim e Dolce sono stati convocati in confessionale, dove hanno parlato apertamente del loro rapporto e delle intenzioni future. Anche questo passaggio è stato mostrato nel reality e rappresenta un elemento ufficiale della narrazione: la relazione esiste, è riconosciuta dalla produzione e viene vissuta sotto gli occhi di tutti.

Oggi i due sembrano più affiatati che mai e nel reality è davvero scoppiato l’amore. Il regista e cantante sembra aver conquistato il cuore della gieffina. Il pubblico è pazzo di loro, delle piccole attenzioni che lui le dedica e degli sguardi che i due si scambiano.

Continua a seguire  Angolo delle Notizie. Siamo anche su  Telegram e  WhatsApp

Leggi anche: