Rose Villain, accadde oggi!

Sanremo 2024 Rose Villain

Sanremo, Rose Villain condivide un super ricordo: le dichiarazioni dell’ex concorrente del Festival della musica condotto da Carlo Conti

ROSE VILLAIN, ACCADDE OGGI: LE PAROLE DELL’EX CONCORRENTE DEL FESTIVAL DI SANREMO- In queste ore, non si parla d’altro che della straordinaria Rose Villain, la quale, quando si esibisce su un qualsiasi palco, mette d’accordo proprio tutti. Scopriamo insieme che cos’ha pubblicato la cantante sul suo profilo Instagram ufficiale poco fa, condividendo con i suoi numerosi follower la gioia di un traguardo passato.

Le parole dell’ex concorrente del Festival della musica italiana

Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Rose Villain su Instagram: “3 anni fa usciva il mio primo album”- ha scritto l’ex volto di Sanremo sui social.

Inoltre, ha aggiunto: “3 anni, 3 dischi di platino, 3 tour, grazie a chi c’è sempre stato e a chi ci sarà”, ha concluso la beniamina di diversi milioni di fan in tutto il mondo.

Da allora, l’artista, ne ha fatta di strada. Palazzetti pieni, fan emozionati nel vederla brillare. Ed è solo l’inizio: la meravigliosa Rose è pronta a stupire anche quest’estate nel suo consueto tour che la vedrà protagonista in tutte le migliori località internazionali e regioni italiane.

Continua a seguire  Angolo delle Notizie. Siamo anche su  Telegram e  WhatsApp