Anticipazioni Ciao Maschio: gli ospiti del 24 gennaio

Ciao maschio, gli ospiti

Ciao Maschio esplora il romanticismo maschile: scopri le opinioni di sei uomini e il loro ruolo nella società moderna

Nuovo appuntamento con Ciao Maschio che questa settimana si interroga sul grande enigma delle donne: Che fine ha fatto l’uomo romantico? Esiste ancora o è diventato ormai démodé? E soprattutto, cosa ne pensano le donne? A interrogarsi su questi temi sarà una nuova puntata del programma condotto da Nunzia De Girolamo, in onda sabato 24 gennaio alle 17.10 su Rai 1.

Gli ospiti

Al centro della puntata, un confronto diretto e senza filtri sul romanticismo maschile e sul suo ruolo nella società di oggi. A discuterne saranno tre “maschi” molto diversi tra loro per carattere, esperienza e visione della vita: Adriano Panatta, Gene Gnocchi e Antonio Milo. Quest’ultimo è particolarmente amato dal pubblico per il ruolo del brigadiere Maione nella serie Il Commissario Ricciardi.

Il dibattito proverà a capire se il romanticismo sia davvero scomparso o se abbia semplicemente cambiato linguaggio, adattandosi a una realtà più veloce e meno incline ai grandi gesti. Come da tradizione, ad alleggerire il confronto ci penserà l’ironia dissacrante di Edoardo Tavassi, accompagnata dalla musica delle Swingeresse, presenza fissa del programma.

In chiusura di puntata, spazio ai talenti con l’esibizione del sassofonista napoletano Ernesto Dolvi, che renderà omaggio a Pino Daniele con un inedito arrangiamento remix dell’indimenticabile Yes, I Know My Way.

Una puntata che promette riflessioni, sorrisi e musica, mettendo al centro un tema sempre attuale come il romanticismo maschile. Ciao Maschio si conferma così uno spazio di dialogo capace di unire intrattenimento e approfondimento, parlando direttamente al pubblico di oggi e che sa divertirlo con ironia.

Continua a seguire  Angolo delle Notizie. Siamo anche su  Telegram e  WhatsApp

Leggi anche: