Uomini e Donne, Raffaella Scuotto denuncia Brando: le parole dell’ex corteggiatrice del dayting show di Canale5 condotto da Maria De Filippi
RAFFAELLA SCUOTTO DENUNCIA BRANDO: LE DICHIARAZIONI DELL’EX CORTEGGIATRICE DI UOMINI E DONNE- In queste ore, non si parla d’altro che della clamorosa denuncia fatta dall’ex corteggiatrice del dayting di Maria De Filippi verso Brando, ex Tronista di Uomini e Donne. Scopriamo insieme che cos’ha mostrato nel dettaglio la Scuotto sul suo profilo Instagram ufficiale.
Le parole dell’ex volto del programma televisivo di Canale5 condotto da Maria De Filippi
Di seguito, le parole di Raffaella Scuotto: “Aspetto con ansia tutte le denunce, perché con intelligenza, ho conservato tutte le prove necessarie. Oggi voglio passare per cattiva, ma non mi farete mai più passare per bugiarda”, ha scritto l’ex fidanzata di Brando, con il Tronista di Uomini e Donne che l’avrebbe spintonata in malo modo in più di un’occasione.

Che cosa ne pensate? Vi aspettavate questo clamoroso colpo di scena? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e rimanete sintonizzati per tutte le news di gossip in tempo reale e gli aggiornamenti su GF Gold, Uomini e Donne e Amici.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

