Walter Zenga al GF Gold? L’indiscrezione

Ilary Blasi imbarazzata per la frase su Totti

Anticipazioni Gf Gold, Walter Zenga approda nel reality show di Canale5 condotto da Ilary Blasi? L’indiscrezione sul papà di Andrea

SPOILER GF GOLD: WALTER ZENGA CONCORRENTE? L’INDISCREZIONE SUL PADRE DI ANDREA- Nel corso delle ultime ore, non si parla d’altro che dell’ex amato concorrente del reality di Signorini, il cui padre, Walter, stando ai rumors, potrebbe presto entrare a far parte del cast del GF Gold, in partenza il 17 marzo 2026, salvo clamorosi colpi di scena, con Ilary Blasi conduttrice. Scopriamo insieme cos’ha riportato, a tal proposito, l’esperta di gossip campana d’origine, ossia Deianira Marzano.

Le parole dell’esperta di gossip

Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Deianira Marzano sui social: “Pare che la presunta lista era di Signorini e pare sarà quella ufficiale. Il calciatore è Walter Zenga, ma un po’ di cervello no? Ma vi pare che cambio attualmente?“.

Infine, si legge: “Zenga sicuro 100%”. Insomma, pare proprio che anche il papà di Andrea stia per entrare nella Casa più spiata d’Italia. Che ne pensate? Come se la caverà? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e rimanete sintonizzati per tutte le news di gossip in tempo reale e gli aggiornamenti sul GF Gold, che vi aspetta da martedì 17 marzo 2026, in prima serata su Canale5: non mancate.

Continua a seguire  Angolo delle Notizie. Siamo anche su  Telegram e  WhatsApp