Le sorelle Selassiè volano a Marrakech: il motivo

La festa di compleanno del primcipe Selassiè

Le sorelle Selassiè festeggiano il compleanno del principe Selassiè con una festa indimenticabile e tanti amici

I fan di Lulù, Jessica e Clarissa Selassiè lo avranno già notato: le sorelle hanno preso un volo diretto a Marrakech per qualche giorno di pausa. In realtà, l’occassione è un compleanno speciale festeggiato in un modo speciale, il principe Selassiè ha compiuto 70 anni e per celebrarlo adeguatamente le figlie insieme al fratello Christian e alla loro mamma, hanno organizzato una bella festa a sorpresa in un noto ristorante romano.

La sorpresa

Grande sorpresa per il festeggiato che si aspettava una cena in famiglia e invece si è ritrovato davanti una folla di amici festanti tra i quali, anche tanti amici dei figli del principe. Il calore degli abbracci hanno contraddistinto tutta la serata. Una festa intima nonostante i tanti invitati, una dimostrazione d’affetto meritata e gradita, affetto che il principe ha ricordato anche nel suo brindisi: “Vi ho sentiti vicini anche nei momenti difficili” ha detto il festeggiato agli invitati presenti che hanno accompagnato con un lungo applauso il suo discorso.

Grande festa davanti una torta piena di candeline, che testimoniano il tempo che è passato, tra momenti difficili, ma spesso pieno di amore da ricordare, poi le foto di rito con le figlie e con i presenti. Una sorpresa ben riuscita che ha regalato il modo di staccare la spine e godersi solo la famiglia. Nessun eccesso ma solo gesti semplici che da solo parlano.

I fan, che seguono sempre con mola attenzione la vita delle principesse hanno commentato la famiglia unita e felice, una serenità ritrovata dopo tanti ostacoli. Ma le sorelle sanno che insieme sono forti.

Continua a seguire  Angolo delle Notizie. Siamo anche su  Telegram e  WhatsApp

Leggi anche: