Fabrizio Corona, arriva la testimonianza di un personaggio famoso!

Fabrizio Corona non si arresta


Anche Claudio Lippi interviene nell’inchiesta portata avanti da Fabrizio Corona: le parole del noto personaggio sul Sistema Signorini

FABRIZIO CORONA, LA TESTIMONIANZA DI CLAUDIO LIPPI- Dopo la nuova puntata di Falsissimo di Corona, Lippi ha aperto un profilo Instagram tutto suo e ha scritto: “Eccomi. Primo, sono vivo, non sono in terapia intensiva come avrete probabilmente visto nel corso di altri appuntamenti. Sono qui per ringraziarvi se vorrete seguirmi, perché questo è un profilo nuovo e lo devo soprattutto all’insistenza e al supporto di mia figlia. Questo profilo nasce perché ho una lunga storia da raccontarvi, se ci mettiamo oggi non so se arriviamo a Ferragosto, quindi cerchiamo di diluire. Il motivo per cui ho accettato di cuore questo suggerimento è perché in questo modo, nonostante sia un po’ lontano da questa realtà social, dopo 21 anni di silenzio potrò parlare”.

Le parole dell’ex re dei paparazzi

E ancora: “Questo è un modo per riprendere il rapporto con quella che per me è vita: il rapporto con il pubblico. Mi interessano le persone e attraverso questo potremo stabilire un rapporto, un dialogo e un confronto. Voglio e credo di poter pretendere di farmi conoscere direttamente per quello che sono, sono tempi nei quali si inventano molte cose, dire la verità per me è essenziale. Io ho un credo: il rispetto e la dignità”.

Infine, Claudio Lippi ha affermato: “Non voglio fare la vittima in questo caso e questa volta non voglio fare altro che dirvi: ci sono. Se avete delle curiosità sulla televisione, che frequento da 60 anni, io ci sono. Qualcuno dirà ‘ma non vai in pensione?’ NO. In pensione no. Certo non mi adatterò a cose che non corrispondono a quello che penso. La televisione è fatta di moralità e dignità, non voglio dare lezioni di vita o fare il guru, anzi molti mi ci mandano affanguru. Spero vi sia chiaro che è un modo per me di sentirmi vivo, perché sono vivo. Sano magari no, però sono vivo. Ringrazio anche Fabrizio Corona che ha iniziato con coraggio, poi tutti sappiamo le sue caratteristiche, che poi posso condividere o no ma lo apprezzo. Ho visto che anche molti di voi hanno iniziato a rendersi conto di alcune cose. La televisione è uno strumento straordinario, ma che tutto sommato non solo non è tutto vero, ma dietro ci sono i cicli. Ve ne parlerò, ma non oggi. Grazie per l’attenzione e buona vita”. Che cosa ne pensate?

Continua a seguire  Angolo delle Notizie. Siamo anche su  Telegram e  WhatsApp