Isola dei Famosi 2026, la scelta di Mediaset

Isola dei Famosi

Spoiler Isola dei Famosi 2026, arriva la scelta di Mediaset sul reality show di Canale5: cosa trapela dalle indiscrezioni sul programma tv?

ANTICIPAZIONI ISOLA DEI FAMOSI 2026, MEDIASET HA DECISO: IL REALITY SHOW REGOLARMENTE IN ONDA SU CANALE 5 DOPO IL GRANDE FRATELLO DI ILARY BLASI. CASTING IN CORSO: I DETTAGLI- In queste ore, sono numerose le news che si susseguono sui celebri e amati programmi televisivi targati Mediaset. In particolare, dopo aver confermato ufficialmente il GF Gold, con Ilary Blasi al timone del reality show di Canale5 al posto dell’indagato Alfonso Signorini, attualmente, la sensazione è che anche L’Isola dei Famosi possa regolarmente andare in onda a maggio 2026, dopo la fine della trasmissione condotta dall’ex moglie di Francesco Totti. Scopriamo insieme tutti i dettagli sul programma che avrà luogo in Honduras.

Le news sul reality di Canale5

A Milano, infatti, si stanno tenendo i primi colloqui con i personaggi che potrebbero diventare i naufraghi della nuova edizione del reality. Il GF Gold durerà solamente sei settimane. L’Isola dei Famosi 2026, a seguire, partirà verosimilmente a maggio. Chi sarà la conduttrice? E chi avrà al suo fianco? In attesa di scoprire anche i concorrenti ufficiali, continuate a seguirci e rimanete sintonizzati per tutte le news di gossip in tempo reale e gli aggiornamenti su Amici 25, Verissimo, Uomini e Donne e tanto altro ancora: dunque, non mancate!

Continua a seguire  Angolo delle Notizie. Siamo anche su  Telegram e  WhatsApp