Spoiler Sanremo 2026, la confessione di TrigNo: cos’ha dichiarato l’ex cantante di Amici a proposito del Festival della musica italiana
ANTICIPAZIONI SANREMO 2026, LA CONFESSIONE DI TRIGNO: COS’HA ASSERITO L’EX CANTAUTORE DI AMICI 24- Manca sempre meno alla nuova attesissima edizione del Festival della musica italiana presentato da Carlo Conti, in cui è prevista l’esibizione di diversi super artisti, pronti a darsi battaglia sia per quanto concerne gli inediti che per quanto riguarda le Cover. Nel mentre, TrigNo, ex allievo di Amici 24, talent show di Canale5 condotto da Maria De Filippi, ha rivelato di aver tentato di esordire all’Ariston, non riuscendo però a passare i provini.
Le rivelazioni dell’ex allievo del talent show di Canale5 condotto da Maria De Filippi
Ecco riportate, di seguito, le parole dell’amato concorrente di Amici 24 e fidanzato di Chiara Bacci: “Sanremo è lì, un sogno. Io ci ho provato, non mi vergogno a dirlo. Ovvio, all’inizio un po’ mi è dispiaciuto, però forse, pensandoci un attimo è stato meglio così, quasi una manna dal cielo. Diciamo che non era il momento. Io il pezzo attualmente non lo farei uscire, c’ho ripensato tanto. Ho avuto un momento di down, però ho pensato tanto a quello che voglio da me e dalla mia musica. Subito dopo ho fatto dei live e ho avuto una bella risposta dal pubblico. Sanremo è una cosa che voglio fare, non mi precludo di fare. Quando sarà il momento giusto ci riproverò”.
Che cosa ne pensate? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e rimanete sintonizzati per tutte le news di gossip in tempo reale e gli aggiornamenti sul GF Gold, che vi aspetta a partire da martedì 17 marzo 2026, in prima serata su Canale 5.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

