Gossip, Fabrizio Corona non si ferma e rilancia: le dichiarazioni dell’ex re dei paparazzi in merito alle richieste di Mediaset sono virali
FABRIZIO CORONA NON SI PIEGA: LA SUA REPLICA A MEDIASET- Chi pensava che Corona si piegasse alle richieste dell’azienda di Pier Silvio Berlusconi si sbagliava di grosso. L’ex re dei paparazzi non solo non ha mollato, ma ha anche svelato che presto si occuperà anche di vicende più spinose, che nelle prossime puntate di Falsissimo parlerà anche di Claudio Lotito e che non esclude di candidarsi anche in politica nei prossimi mesi. Nel mentre, l’ex fiamma di Belen Rodriguez, ha anche aperto un Canale X: sentite cos’ha dichiarato sui social in merito alla disputa che sta combattendo con Mediaset.
Il comunicato
Di seguito, la nota ufficiale diramata da Fabrizio Corona: “La richiesta di rimozione delle pagine social, la richiesta della rimozione del canale YouTube, la richiesta dei 160 milioni in sede civile da parte di Mediaset nei miei confronti sono atti intimidatori fatti con metodo mafioso. Sono sbarcato su X”.
L’account dell’ex re dei paparazzi vanta già oltre 5500 followers. La sensazione è che Mediaset non avrà vita facile in questa battaglia: Fabrizio Corona non molla!
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

