Helena Prestes dice la sua su Laura Pausini

Helena Prestes Laura Pausini

Olimpiadi Milano-Cortina, Helena Prestes commenta l’esibizione di Laura Pausini: le dichiarazioni della finalista del Grande Fratello 18

HELENA PRESTES DICE LA SUA SU LAURA PAUSINI: LE DICHIARAZIONI DELL’EX AMATISSIMA CONCORRENTE DEL GF SULLA CANTAUTRICE ITALIANA- In queste ore, l’ex amatissima concorrente del reality show di Canale5 al cui timone abbiamo visto Alfonso Signorini, ha rilasciato delle importanti dichiarazioni sui social, mostrandosi in forte disaccordo con le critiche degli utenti del web, piovute su Laura Pausini, autrice dell’esibizione nella cerimonia d’apertura dei giochi Olimpici di Milano-Cortina, molto attaccata dagli haters per la sua versione dell’Inno d’Italia. Scopriamo insieme che cos’ha detto l’ex volto del programma televisivo targato Mediaset su Instagram.

Le parole dell’ex volto del reality show di Canale5 al cui timone abbiamo visto Alfonso Signorini

Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Helena: “Se chiamano Laura Pausini a cantare l’inno, non ci si può aspettare che la interpreti come Arisa o come Mina… non capisco l’utilità delle critiche, per giunta non esce in radio, non la sentiremo al supermercato, non verrà trasmessa da Marte a pianeti unificati.. calma”.

Continua a seguire  Angolo delle Notizie. Siamo anche su  Telegram e  WhatsApp