Uomini e Donne, le rivelazioni di Cristiana Anania su Ernesto Passaro: cos’ha dichiarato l’ex Tronista del dayting show di Maria De Filippi?
CRISTIANA ANANIA, LE SUE RIVELAZIONI A VERISSIMO: COS’HA DETTO DI ERNESTO PASSARO- In queste ore, l’ex Tronista del dayting show di Mediaset, ospite nel talk show di Canale5 condotto da Silvia Toffanin, ha rivelato: “Dal punto di vista convivenza manca molto poco, so che è una scelta probabilmente un po’ affrettata, magari si può pensare questo, però per noi stare a distanza è qualcosa di impossibile, infattibile.
Ci desideriamo, abbiamo un bisogno costante di sentirci, di vederci, di toccarci, abbiamo bisogno di uno spazio tutto nostro e andremo a convivere”.
La reazione del fidanzato
Ernesto ha risposto: “Io lavoro a Roma, anche il suo lavoro a Roma le può dare tante e tante opportunità, quindi speriamo di fermarci lì”.
Cristiana ha successivamente rivelato:
“Il momento che mi ha fatto capire la verità è stato quando lui si è dichiarato. Quando lui ha detto: “Io mi sono innamorato di te”, lì io ho detto “aspetta un attimo”, ho sentito una scintilla dentro di me, ho sentito qualcosa”.
Ernesto, dal canto suo, ha confessato: “A metà percorso scopro che mi ero innamorato. Io sono dell’idea che quando inizi a pensare a una persona continuamente, addirittura sognarla e non fare altro, anche al lavoro, che pensare a lei, credo che quella sia la risposta più chiara che ti fa capire che sei innamorato”. Che cosa ne pensate?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

