Oriana Marzoli non si ferma e approda ad un nuovo reality: è subito successo

Oriana Marzoli pronta a La Casa de los famos

Oriana Marzoli approda alla nuova edizione de La Casa de Los Famosos: una nuova sfida e un nuovo pubblico da conquistare

Oriana Marzoli non si ferma e continua a scrivere la sua storia nei reality più seguiti al mondo. Dopo l’ultimo reality, che le ha regalato non solo grande visibilità ma anche l’amore, l’influencer venezuelana è pronta per una nuova avventura internazionale.

Oriana pronta per La casa de Los Famosos

Nelle ultime ore è arrivata la conferma ufficiale: Oriana farà parte del cast della nuova edizione di La Casa de los Famosos, il celebre reality di Telemundo che andrà in onda dal 17 febbraio in Spagna. Un annuncio che ha fatto letteralmente impazzire i fan, soprattutto quelli sudamericani, dove Oriana è ormai una vera e propria star.

Negli ultimi anni, infatti, la Marzoli ha costruito una carriera solidissima oltre oceano, in particolare in Perù, dove ha preso parte a numerosi programmi televisivi, conquistando il pubblico con il suo carattere forte, diretto e senza filtri. L’ultimo Ganar o Servir dove ha trovato anche l’amore di Facundo Gonzalez con il quale fa coppia ormai da due anni. Un percorso che l’ha resa uno dei volti più richiesti del panorama reality internazionale.

Ora, però, si apre un nuovo capitolo: una sfida ancora più intensa, in una casa pronta a diventare teatro di strategie, scontri e alleanze. E conoscendo Oriana, una cosa è certa: non passerà inosservata ed è ancora una volta protesa per la vittoria. Il pubblico, che da sempre l’appoggia nelle sue scelte, è carico e non vede l’ora di poterla a sostenerla. La “regina dei reality” è pronta a far saltare tutto. E il pubblico, ancora una volta, è già in attesa. L’influencer non sarà la sola conosciuta in Italia a varcare la porta, infatti si ritroverà a convivere con un altro esperto di reality: Gianmarco Onestini, fratello di Luca che partecipò con Oriana al Gf Vip 7. Siete pronti?

Continua a seguire  Angolo delle Notizie. Siamo anche su  Telegram e  WhatsApp