Non perderti le Anticipazioni Farwest! Un episodio ricco di testimonianze sulle manifestazioni contro le Olimpiadi invernali e non solo
Nuovo appuntamento con Farwest, la trasmissione di inchieste condotta da Salvo Sottile, che si avvicina al pubblico raccontando i fatti delle ultime ore che hanno interessato la nostra penisola e non solo, in onda martedì 10 febbraio alle 21.20 su Rai 3. Una puntata densa, che tocca i temi più caldi e i nodi irrisolti del nostro Paese, con reportage sul campo e testimonianze dirette.
Le inchieste
L’inchiesta di apertura parte dalle manifestazioni dei gruppi antagonisti di sinistra contro le Olimpiadi invernali. occhi puntati agli scontri degli ultimi giorni. Le telecamere di Farwest hanno seguito il corteo fino agli scontri esplosi.
Obettivi su Torino per raccogliere le voci di chi rivendica le proprie battaglie e la logica dello scontro di piazza, e quelle dei reporter che hanno seguito da vicino i fatti. Al centro dell’inchiesta, la presunta rete dei violenti e le testimonianze degli uomini delle forze dell’ordine impegnati sul campo. A seguire, un viaggio nei principali cimiteri di Roma, per denunciare il degrado e carenze di sicurezza e ascoltare la comunità.
Le telecamere si spostano poi a Ostia, per indagare sul Faber Village: un ex stabilimento balneare confiscato alla criminalità organizzata. Infine, spazio all’’intervista che racconta il caso di Giuseppe Melzi. Farwest si conferma così un programma di inchiesta capace di avvicinarsi alla gente comune, nel quale si raccontano le proteste, il degrado urbano e storture della giustizia, offrendo uno sguardo diretto e plurale sui temi che continuano a dividere l’opinione pubblica. Appuntamento con l’attualità da non perdere.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

