Grande Fratello, Mattia Fumagalli nel mirino degli haters: i fan di Helena e Javier contro l’ex concorrente del reality show di Signorini
MATTIA FUMAGALLI NEL MIRINO DEI FAN DI HELENA E JAVIER: LE DICHIARAZIONI DELL’EX CONCORRENTE DEL GRANDE FRATELLO 18 IN RISPOSTA ALL’EPISODIO AVVENUTO SUI SOCIAL– In queste ore, l’ex volto del reality show di Canale5 al cui timone abbiamo visto Alfonso Signorini, è stato bersagliato, in quanto ha trascorso un pomeriggio con gli Helevier. Scopriamo insieme che cos’ha dichiarato il maestro di scii sui social.
Le parole dell’ex gieffino virali
Fumagalli ha risposto alle feroci critiche di diversi fan degli helevier, dicendo: “Ciao topperie mi avete riempito di messaggi bellissimi, profondi, pieni di affetto… e vi ringrazio davvero di cuore. Però insieme a quelli sono arrivati anche messaggi che onestamente non pensavo: che avrei ferito Javi, che avrei preso alla leggera certe cose, o che chissà cosa possa succedere con Helena. Ecco, sentivo il bisogno di chiarire. Nella vita ho già mangiato tanta, ma tanta me**a per aver difeso l’indifendibile. E proprio per questo vi dico: io sono sempre stato il primo fan di questa coppia. Perché è una coppia normale, vera, con valori che oggi sono rarissimi: eleganza, educazione, rispetto, senso del dovere, sacrificio, lavoro duro. Loro queste cose le rappresentano davvero, fino in fondo. È vero: nella vita può succedere di tutto, da oggi a domani. Nulla è certo… se non purtroppo la morte. Ma sapete cosa vedo sempre di più? Che ci prendiamo troppo sul serio. Non lasciamo più spazio alla leggerezza, all’ironia, a una battuta”. Che ne pensate?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

