Spoiler Amici 15 febbraio 2026: Opi a rischio

Opi e la Pettinelli, arriva il chiarimento ad Amici 25

Amici 25, spoiler 15 febbraio 2026: Opi a rischio eliminazione. Chi uscirà definitivamente dal talent show di Canale5? Il cantante piange!

SPOILER AMICI 25, PUNTATA 15 FEBBRAIO 2026: OPI A RISCHIO ELIMINAZIONE. IL DESTINO DEL CANTAUTORE DEL TALENT SHOW DI MEDIASET PRESENTATO DA MARIA DE FILIPPI Siamo oramai a ridosso della diciannovesima attesissima registrazione di Amici 25, talent show di Mediaset condotto da Maria De Filippi, in cui, stando alle indiscrezioni, assisteremo alle prime assegnazioni di maglie dorate per la fase finale del programma televisivo di Canale5. Scopriamo insieme che cos’è emerso dal daytime dell’11 febbraio 2026, con Opi, allievo di Anna Pettinelli, che è scoppiato in lacrime.

Le anticipazioni: chi rischia concretamente l’eliminazione dal talent show di Mediaset

Durante le prove in studio con la sua vocal coach, Opi è scoppiato in lacrime, devastato dalla delusione di non saper eseguire le sue Cover, ma di essere però bravo a esibirsi con gli inediti. Una delusione cocente, quella vissuta dal pupillo di Anna Pettinelli. Che il suo destino sia lontano dalla scuola di Amici 25? Oppure riuscirà con forza di volontà a riconquistare la fiducia di docenti e pubblico di Mediaset? Non ci resta che attendere l’imminente verdetto, che giungerà fra 10 ore circa, sul sito.

Leggi anche:

Continua a seguire  Angolo delle Notizie. Siamo anche su  Telegram e  WhatsApp