Olimpiadi Milano Cortina, la delusione di una campionessa

Laura Pausini apre la cerimonia di apertura di Milano Cortina

La campionessa in lacrime per le critiche: vince a Milano Cortina, ma non sui social. Che cos’ha dichiarato la Lollobrigida

OLIMPIADI MILANO CORTINA: LA DELUSIONE DI UNA CAMPIONESSA- In queste ore, la Lollobrigida ha rotto il silenzio sui social, rispondendo alle numerose critiche. Scopriamo insieme che cos’ha dichiarato nel dettaglio la Campionessa.

Le parole dell’atleta

Ecco le dichiarazioni della Lollobrigida: “Ci sono rimasta male per molti commenti cattivi. Io sono stata spontanea: volevo abbracciare mio figlio, perché non lo vedevo da una settimana. Lui non era mai entrato al villaggio olimpico. Prima di entrare in gara solo un bacio veloce, poi sono entrata nella mia bolla. Alla prima occasione l’ho preso, l’ho quasi strappato a mia sorella e ho detto: no, me lo voglio tenere un attimo. Non mi vedeva da una settimana, voleva la mamma tutta per sé. Non è stato bello leggere certe cose, soprattutto da donne. Io penso che noi donne dovremmo incoraggiarci a vicenda. La vittoria di Federica, per esempio, mi ha gasata. Si può prendere spunto oppure no, ma non si deve criticare in modo così pesante. La cosa che mi ha fatto più male, anche parlando con mio marito, è stato leggere che qualcuno ha dato del maleducato a mio figlio. Potete dire tutto su di me, ma non toccate un bambino di due anni e mezzo”.

Che ne pensate? Commentate numerosi!

Continua a seguire  Angolo delle Notizie. Siamo anche su  Telegram e  WhatsApp