Grande Fratello, l’iniziativa di Giaele De Donà: l’ex vip rompe il silenzio dopo la fine del reality show condotto da Alfonso Signorini
GIAELE DE DONA’, L’INIZIATIVA DELL’EX VIP: COS’HA DETTO L’EX CONCORRENTE DEL GRANDE FRATELLO VIP 7- In queste ore, l’ex amatissima concorrente del reality show di Canale5 al cui timone abbiamo visto l’indagato Alfonso Signorini, ha rotto il silenzio sui social, pubblicando un importante appello. Sentite cos’ha dichiarato nel dettaglio Giaele sul suo profilo Instagram ufficiale.
Le parole dell’ex volto della settima edizione vip del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini
Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Giaele De Donà sui social: “Oggi è la giornata mondiale contro il cancro infantile e vi invito a sostenere il Sorriso di Pietro, associazione dedicata ad aiutare le famiglie che stanno affrontando questo difficile percorso al fianco dei loro figli”.
Che cosa ne pensate delle sue parole? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e rimanete sintonizzati per tutte le news di gossip in tempo reale e gli aggiornamenti sul GF Gold, che vi aspetta a partire da martedì 17 marzo 2026, in prima serata su Canale5: non mancate!
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

