Isola dei Famosi, ex naufraga in dolce attesa

Isola dei Famosi

L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi in dolce attesa: le dichiarazioni dell’ex concorrente del reality show di Canale5 condotto da Gentili

ISOLA DEI FAMOSI, EX NAUFRAGA IN DOLCE ATTESA: LE PAROLE DELL’EX CONCORRENTE DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA VERONICA GENTILI- In queste ore, l’ex amata concorrente del reality show di Canale5 al cui timone abbiamo visto Veronica Gentili, ha annunciato pubblicamente e ufficialmente di essere in dolce attesa. Scopriamo insieme che cos’ha dichiarato nel dettaglio tramite le sue pagine social ufficiali la cantante neomelodica.

Le parole dell’ex concorrente del reality show di Mediaset condotto da Gentili

Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Nancy Coppola: “Sono stati mesi intensi, silenziosi, pieni di paura ma anche di speranza. Mesi duri, segnati da minacce d’aborto che mi hanno costretta a restare a riposo, immobile in un letto, con il cuore sospeso e mille pensieri nella testa. Ho scelto di aspettare. Ho scelto di proteggere questo piccolo grande segreto finché non fossi sicura che tutto stesse andando per il verso giusto. E oggi, con il cuore che scoppia di gioia, posso dirvelo: siamo fuori pericolo. La vita è fatta di dispiaceri e di emozioni. E vi posso assicurare che dopo tante batoste che mi ha dato… finalmente ho ritrovato la mia serenità.
Dentro di me cresce il nostro miracolo. 3 mesi di amore puro. Non è stato un percorso semplice, ma forse è proprio questo che rende tutto ancora più speciale. La paura ha lasciato spazio alla gratitudine. Le lacrime hanno fatto posto ai sorrisi”

Che cosa ne pensate? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e rimanete sintonizzati per tutte le news di gossip in tempo reale e gli aggiornamenti sul Grande Fratello Gold, che vi aspetta martedì 17 marzo 2025, in prima serata su Canale 5, con Ilary Blasi conduttrice ufficiale, con Selvaggia Lucarelli e Cesara Buonamici opinioniste: non mancate.

Continua a seguire  Angolo delle Notizie. Siamo anche su  Telegram e  WhatsApp

Leggi anche: