GF, Zeudi Di Palma minaccia nuove denunce: le dichiarazioni dell’ex volto del reality show di Canale Cinque condotto da Alfonso Signorini
ZEUDI DI PALMA MINACCIA DENUNCE: LE PAROLE DELL’EX CONCORRENTE DEL GF- In queste ore, l’ex concorrente della 18esima edizione del reality show di Canale5 al cui timone abbiamo visto Alfonso Signorini, protagonista in una nuova diretta social, ha rilasciato delle importanti dichiarazioni, minacciando nuove denunce. Scopriamo insieme che cos’ha asserito l’ex volto del programma televisivo targato Mediaset.
Le dichiarazioni dell’ex finalista del reality show di Mediaset condotto da Alfonso Signorini
Ecco riportate, di seguito, le parole di Zeudi Di Palma, ex Miss Italia originaria di Campia: “La nostra community è fatta da persone giovani, le altre invece sono fatte di persone che hanno un vissuto, che hanno dei figli e dei nipoti, e continuano a criticare sui social.. ma è bene che vi beccate le denunce, perché la vita non vi ha insegnato niente”. Che cosa ne pensate delle dichiarazioni dell’ex volto del reality show di Canale 5 al cui timone abbiamo visto Alfonso Signorini? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e rimanete sintonizzati per tutte le news sul GF Gold.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

