Salvo Veneziano vuota il sacco su Alfonso Signorini

Salvo Veneziano comenta il Grande Fratello

GF VIP, Salvo Veneziano la dice tutta su Alfonso Signorini: le dichiarazioni dell’ex concorrente del reality show di Canale Cinque!

SALVO VENEZIANO: LE DICHIARAZIONI DELL’EX GIEFFINO SU ALFONSO SIGNORINI- In queste ore, l’ex amato quanto discusso concorrente del Grande Fratello Vip, Salvo Veneziano, ha rilasciato delle importanti dichiarazioni sui suoi canali social ufficiali, parlando sia della sua squalifica dal reality di Canale5 che del Caso Signorini. Sentite cos’ha svelato.

Le parole dell’ex volto del reality di Canale5

L’ex vippone ha detto: “Tra me e Alfonso Signorini c’è una diatriba che dura da cinque anni, da quando fui eliminato dal Grande Fratello per alcune espressioni sessiste. All’epoca lui si appellò al fatto che dovevamo andare tutti in un centro per l’antiviolenza, e quella cosa mi è rimasta un po’ sulla gola. Mi ha puntato il dito addosso. Ma al contrario di Fabrizio Corona sicuramente io non avrei messo in piazza le foto di Signorini: ognuno nella propria camera da letto può fare quello che vuole”.

Il colpo basso della squalifica

Infine, riguardo la sua squalifica, ha asserito: “Mi collego con gli autori. Poi andai a Roma e incontrai Signorini. Quando entrai nella saletta, lui era davanti a me: simpaticissimo, davvero. Cercava di spronarmi, scherzava sulle “belle donne col costume” e gli autori lo fermavano: “Ma lui è sposato”. Ironicamente replicai con le stesse battute che avevo fatto nella casa, e lui scoppiò a ridere, si alzò, mi abbracciò e disse: “Ti voglio bene, mi piace che sei così”. Fu davvero simpaticissimo. Il problema arrivò quando fui eliminato: mi convocò in camerino, ci fu un abbraccio, piansi perché ero distrutto e pensavo: “Ma che ho combinato?”. Lui mi strinse e disse, e ricordo le sue parole come se fosse oggi: “Qui non siamo per farti un processo, siamo per difenderti. Non ti preoccupare, sappiamo come sei fatto”. Tranquillizzato, entrai in casa e chiesi scusa a Francesca De Panicis per alcune frasi dette. Lui mi attaccava in diretta e io rimanevo zitto ma capivo che era giusto: avevo sbagliato. Mi fece una predica: queste cose non si devono mai dire, e ci disse che, visto che siamo contro la violenza sulle donne, dovevamo agire di conseguenza. Io pensai: “Ma che sta dicendo? Violenza sulla donna?”. Allora decise che tutte e tre le persone coinvolte sarebbero dovute andare in un centro antiviolenza per ascoltare le testimonianze di donne vittime di abusi. Tanto che Sergio Volpini, quando abbiamo fatto il documentario sul Grande Fratello, ha detto: “Io non ci vado”. Che ne pensate delle sue parole? Commentate numerosi!


Continua a seguire  Angolo delle Notizie. Siamo anche su  Telegram e  WhatsApp

Leggi anche: