Jessica Morlacchi, confessione choc: “Avevo solo sette anni, quel ricordo non mi lascerà mai”

Jessica Morlacchi sulla musica di ieri e di oiggi

Jessica Morlacchi si racconta senza filtri nel No Lies Podcast. Il suo episodio doloroso dell’infanzia che fa tremare i fan

Jessica Morlacchi, la vincitrice dle Gf 19, si racconta senza filtri. Ospite del No Lies Podcast, la cantante ha condiviso per la prima volta un episodio doloroso della sua infanzia, un ricordo che l’ha segnata profondamente e che ha trovato il coraggio di raccontare solo oggi, da adulta.

Un ricordo che non si cancella

Jessica ha rivelato di aver vissuto un episodio traumatico quando aveva appena sette anni. Si trovava nell’ufficio dei suoi genitori quando un uomo molto più grande, che lavorava lì, la portò in un magazzino con una scusa. “È un aneddoto di cui non ho mai parlato nella mia vita”, ha confessato. “Ho sempre avuto molta paura. Avevo sette anni, stavo in ufficio da mio padre o mia madre. C’era un ragazzo che lavorava là che aveva mi pare 30 o 32 anni. Mi disse di andare giù nel magazzino e io giocavo sempre, vedevo tutti i giorni. Un amico. E si iniziò a sfogliare facendomi vedere...Non lo toglierò mai dalla testa”.

Parole pesanti, pronunciate con lucidità ma cariche di emozione. La cantante ha spiegato di aver trovato la forza di parlarne soltanto con sua madre quando era ancora bambina. Il padre, invece, non seppe mai nulla.

L’incontro anni dopo: “Rimasi di ghiaccio”

Il momento più destabilizzante, però, arrivò anni dopo. Jessica racconta di aver rincontrato quell’uomo quando aveva 15 anni. Il padre lo salutò cordialmente, ignaro di tutto. “In quel momento volevo parlare, volevo dire fermati, non lo salutare… ma non ho avuto il coraggio”, ha spiegato. Un silenzio dettato forse dalla paura, forse dal desiderio di proteggere il padre da una reazione che avrebbe potuto avere conseguenze imprevedibili.

La domanda che resta

Oggi Jessica Morlacchi ammette di aver pensato più volte di cercare quell’uomo, non per vendetta ma per avere una risposta: “Mi piacerebbe sapere cosa può spingere un uomo a fare una cosa del genere con una bambina. Che cosa hanno in testa?”. Un interrogativo che resta sospeso, insieme a un ricordo che – come lei stessa ha detto – non la abbandonerà mai.

Le parole di Jessica Morlacchi al No Lies Podcast non sono solo una confessione personale, ma un atto di coraggio. Raccontare significa rompere il silenzio, e spesso può aiutare anche chi ascolta a sentirsi meno solo.

Continua a seguire  Angolo delle Notizie. Siamo anche su  Telegram e  WhatsApp

Leggi anche: