Sonia Bruganelli celebra l’amore con Angelo Madonia a Parigi. Scopri la loro storia romantica e senza crisi
Altro che crisi: per Sonia Bruganelli e Angelo Madonia l’amore vola alto, fino a Parigi. Nelle ultime ore i due sono apparsi complici e sorridenti nella Ville Lumière, smentendo con i fatti le voci che parlavano di un momento difficile nella loro relazione. ma si sa, il gossip ama le storie di amori impossibili e rotture non dichiarate. Non è questo il caso.
Un compleanno speciale
A condividere lo scatto è stata proprio Sonia, che ha ripostato una foto romantica con Angelo sullo sfondo della Torre Eiffel illuminata. Un cinquantaduesimo compleanno pieno d’ amore. I due, affacciati su un ponte con la Senna alle spalle, si scambiano sguardi carichi di intesa. Nessuna distanza, nessuna tensione: solo sorrisi e un cuore rosso a suggellare il momento.

Il weekend parigino arriva dopo un momento in cui i tabloid avevano parlato di una presunta crisi tra l’imprenditrice e il ballerino, dopo alcune foto mancanti dalle loro pagine Instagram. Ma le immagini raccontano tutt’altro. Vicini, avvolti in cappotti scuri e immersi nell’atmosfera romantica della capitale francese, Sonia e Angelo sembrano più uniti che mai. Parigi, si sa, è la città dell’amore. E questa fuga romantica sembra essere la risposta più elegante e diretta ai rumors: tra loro procede tutto a gonfie vele. Tanti auguri a Sonia!
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

