Isola dei Famosi, Clemente Russo rischia la squalifica? “Ha minacciato i compagni”. Ecco cos’è successo durante la puntata di ieri in Honduras
ISOLA DEI FAMOSI: CLEMENTE RUSSO HA MINACCIATO I COMPAGNI- Ieri, durante la puntata dell’Isola dei Famosi, ci sono state diverse liti fra Clemente Russo e i compagni. In particolare, Guendalina ha detto: “Bisogna andare piano con le minacce! La minaccia grave l’abbiamo sentita è stata registrata. Sì l’hanno sentita tutti. Questa è brutta come cosa dai“.
Clemente Russo, dal canto suo, ha detto: “Si tratta di minacce di Laura e Clemente che sono state dette a Nicolas e viceversa credo. Io non ero presente alla dinamica“. E ancora: “Allora adesso spiego io come sono andate le cose. La minaccia è stata un gesto con le mani accompagnato da parole. E voi però statevi zitti. Io prima gli ho detto ‘dopo ti faccio un c**o così in Palapa davanti a tutti’. Però intendevo che glielo facevo a parole. Anche perché parlando di lui ci siamo scordati di dire tante cose. Ma ne parliamo con calma e gli facciamo un cuore così, a parole ovviamente“.
Nicolas, infine, ha dichiarato: “Lui mi ha guardato male e mi ha detto ‘io te lo faccio così dopo’. Un pugile campione olimpico che dice queste cose. Questa non è sportività e non sanno stare al gioco. Ragazzi mi ha detto proprio ‘ti faccio un C**o così’. Questo detto da un pugile dei pesi massimi non credo sia una bella cosa da dire in diretta televisiva“.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Amici 21, il preferito della 7^puntata secondo la classifica di Mu.sic.it”. Clicca qui.
Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.