Isola dei Famosi, Carmen Di Pietro: “Non avevamo soldi, ho dormito in stazione”

Isola dei Famosi

Isola dei Famosi, Carmen Di Pietro rivela: “Non avevamo soldi, ho dormito in stazione”. Ecco la toccante storia della naufraga: le sue parole

ISOLA DEI FAMOSI: IL RACCONTO DI CARMEN DI PIETRO- Ieri sera, 2 Maggio 2022, è andata in onda una nuova puntata dell’Isola dei Famosi 2022. Protagonista assoluta è stata Carmen Di Pietro, che ha emozionato tutti col suo racconto toccante. In particolare, la naufraga ha svelato tutte le difficoltà vissute quando era bambina e la sua famiglia non aveva soldi.

Ecco riportate, di seguito, le sue dichiarazioni: “Sono stata una bambina che ha fatto la contadina fino a quando ho deciso di provarci ed è partita“. Carmen ha poi così proseguito: “Non mi vergogno di dire che ho dormito in stazione perché i miei non avevano soldi, ho mangiato panini e una volte ho messo anche solo cipolla”. Infine, la naufraga dichiara: “Nonostante la povertà, ho sempre sentito la presenza dei miei genitori ed è per questo che io voglio essere presente per mio figlio“. Parole davvero emozionanti, che hanno commosso il web.

Resta sempre aggiornato sull’Isola dei Famosi. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Isola dei Famosi, il racconto della puntata (02 Maggio)”. Clicca qui.

Ci trovi anche su Twitter. Clicca qui.