GF VIP: nuovi progetti all’orizzonte per Manuel Bortuzzo. Andiamo a scoprire insieme di chi si tratta: vi abbiamo raccontato tutto qui
GF VIP: NUOVI PROGETTI PER MANUEL BORTUZZO- Manuel Bortuzzo, protagonista al GF VIP 6, continua a far parlare di sé. Dopo la rottura con Lulù Selassié, il nuotatore triestino ha rilasciato importanti dichiarazioni ai microfoni di Tv Sorrisi e Canzoni.
Ecco riportate, di seguito, le parole di Manuel Bortuzzo: “Se ho perdonato chi mi ha sparato? Il gesto di per sé è imperdonabile. Ma poi guardare al passato non mi farebbe tornare a camminare. Preferisco essere felice nella mia attuale condizione“.
Manuel ha poi così proseguito: “Hanno girato quando ero già dentro la casa del GF VIP, ma una volta fuori la produzione mi ha invitato a vedere qualche filmato non ancora montato. Gli attori sono incredibilmente fedeli e bravi. Alessio Boni nel ruolo di mio padre, Franco, è perfetto”.
Inoltre, Manuel ha detto: “Nuotare mi dà gioia. Mi alleno tutte le mattine, tranne nel weekend. Non riesco a fare a meno dell’acqua: è il mio elemento“. Infine, Bortuzzo ha rivelato: “Con Lulù è finita per divergenze di vedute che non possono essere superate. Ci abbiamo provato, ma la nostra storia, che resta una parentesi bellissima, non ha saputo trovare riscontro nella vita reale“.
Resta sempre aggiornato sul GF VIP. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “La Pupa e il Secchione: chi ha vinto”. Clicca qui.
Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.