Isola della Famosi 2022, il racconto della puntata (6 maggio)

isola dei famosi 2022

Isola dei Famosi 2022, qualcosa tra i naufraghi non va, tutti contro Nicolas: ecco cosa è successo in puntata

ISOLA DEI FAMOSI 2022, PUNTATA FRIZZANTE- Nella puntata del 06 maggio, inizia lo spettacolo con “Raz Degan taracco”-dice Edoardo nei riguardi di Nicolas, che durante la settimana ha dimostrato un atteggiamento da egoista ed è accusato di fare da dittatore. “A loro non va giù che tu non vuoi schierarti verso una fazione“- fa notare Luxuria. I naufraghi sono tutti contro di lui. Chi ha ragione?

Le accuse di Lory del Santo

Lory accusa il gruppo di aver chiesto lei di nominare Nicolas e di averlo fatto solo per non essere fuori dal gruppo. Lory finisce nel mirino dei suoi compagni, e le sue azione sono motivo di sospetto. Edoardo dice: “Soffre di vittimismo” e afferma di volerla mandare al televoto. Momento comico, le frasi di Edoardo: “Quando taglia la legna è Lory del Faggio”, “Quando ha il coltello è Lory del Fabbro“. “Con le nomination è Lory del Sacco“.

Le nuove concorrenti

Sull’Isola sbarcano nuove concorrenti: Mercedesz Henger, Fabrizia Santarelli e Maria Laura De Vitis, ex di Paolo Brosio e reduce dalla vittoria del La Pupa e Il Secchione. Le new entry vengono presentate a Alessandro e Edoardo, a cui danno il benvenuto. Ilary chiede ai due di conquistarle attraverso una prova.

Il regalo per Guendalina

Per ricevere il premio che è destinato a Guendalina, la naufraga dovrà fare un sacrificio a dir poco “tagliente”. Il fratello ha il compito di tagliarle i capelli. “Ci lavoro con i miei capelli“, la Tavassi è praticamente sconvolta, in preda al pianto, pur non accettando la cosa, per amore, rimane al gioco. La sorpresa per lei è il suo fidanzato che arriva in elicottero sull’Isola.

Il taglio dei capelli.

Momento dolcissimo e di grande amore per i due ragazzi che hanno la possibilità di vivere un pò di tempo insieme.

Prova ricompensa, leader e nominati

Nella prova ricompensa il gruppo composto da : Carmen, Guendalina, Nicolas, Edoardo, Alessandro e Niky vincono e possono mangiare della parmigiana di melanzane. Il leader viene scelto tra quattro naufraghi, più votati e vince Roger . In nomination vanno Laura e Lory. Clemente, al televoto dalla scorsa settimana, è stato l’eliminato.

Estefania e il confronto con Roger

Estefania da 5 giorni lontana da Roger, non sa cosa stia accadendo tra lui e Beatriz, che hanno vissuto invece insieme. I due si sono chiariti, anche se i compagni, durante la settimana, hanno visto dietro le attenzioni di lui un amore premuroso. Lo stesso ha dichiarato che tra loro non è più una storia di cui parlare, e dona a Estefania, una collana che durante la settimana gli era stata consegnata come dono per una delle due.

Insomma una puntata dalle abbondanti risate, i Tavassi sono sicuramente quelli che fanno sorridere di più. Continuate a seguirci per altri aggiornamenti.

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui

Leggi anche: “Isola dei Famosi 2022, Guendalina contro Roger”. Qui