Gue Pequeno, il dissing tra Fedez e Tony Effe

Fedez sul Podio

Gossip, le parole di Gue Pequeno sul dissing tra Fedez e Tony Effe: cos’ha dichiarato il cantante sui due colleghi che sono rivali

GUE PEQUENO, LE DICHIARAZIONI DEL CANTANTE SUL DISSING FRA FEDEZ E TONY EFFE: COSA HA DICHIARATO IL NOTO RAPPER In queste ore, Gue Pequeno, durante un’intervista in un Podcast, ha parlato del dissing fra Fedez e Tony Effe. Scopriamo insieme che cos’ha asserito nel dettaglio il cantante, a proposito della rivalità tra i due artisti.

Le parole dei due cantanti

Ecco le dichiarazioni di Pequeno: “Il dissing più figo di tutti è stato quello tra Fedez e Tony Effe. Quello in assoluto è stato il dissing più bello. Lì se avessi potuto votare Tony Effe come Presidente della Repubblica, io l’avrei votato subito. Tony Effe è stato l’eroe di cui non pensavamo di avere bisogno. Se volete che parli meglio di questo voglio 50.000 euro in più. Comunque un altro scontro divertente è stato quello tra Salmo e Luchè“. Il rapper ha anche dichiarato che un suo ipotetico dissing con Marracash sarebbe bello e frutterebbe molto a entrambi, almeno in termini economici: “Credo che sarebbe un bel modo di fare una marea di soldi, questo sì. Purtroppo io in passato sono sempre stato dissato da gente che non era al mio livello e quindi rispondere sarebbe una perdita di tempo“. Che cosa ne pensate?

Continua a seguire  Angolo delle Notizie. Siamo anche su  Telegram e  WhatsApp