Natalia Paragoni mette in guardia da possibili truffe

Natalia Paragoni Uomini e Donne

Uomini e Donne, Natalia Paragoni mette in guardia da possibili truffe: le dichiarazioni dell’ex volto del dayting show di Maria De Filippi

NATALIA PARAGONI METTE IN GUARDIA DA POSSIBILI TRUFFE: COS’HA ASSERITO L’EX VOLTO DI UOMINI E DONNE In queste ore, l’ex volto del programma televisivo di Canale5 condotto da Maria De Filippi, ha rilasciato delle importanti dichiarazioni sui social, parlando delle presunte truffe e di come evitarle. Scopriamo insieme che cos’ha asserito nel dettaglio Natalia sul suo profilo Instagram ufficiale.

Le dichiarazioni dell’ex volto del programma di Canale5 condotto da Maria De Filippi

Natalia Paragoni ha detto: “Ciao a tutti. Sono venuta a conoscenza di una raccolta fondi che utilizza il mio nome e quello di Andrea. Desidero precisare che questa iniziativa non è stata creata, richiesta autorizzata né promossa da noi e che non abbiamo alcun coinvolgimento nella sua gestione. Credo che situazioni delicate non debbano essere strumentalizzate o utilizzate per veicolare messaggi che non rispettano la mia volontà. Ringrazio chi ha mostrato affetto e vicinanza, ma ritengo importante fare chiarezza per evitare fraintendimenti. Grazie”. Che cosa ne pensate?

Continua a seguire  Angolo delle Notizie. Siamo anche su  Telegram e  WhatsApp