Grande Fratello, Stefania Orlando torna a parlare del suo matrimonio: le dichiarazioni dell’ex volto del reality show condotto da Signorini
STEFANIA ORLANDO RITORNA A PARLARE DEL SUO MATRIMONIO: COS’HA DETTO L’EX VIP– In queste ore, Stefania Orlando, ex concorrente del Grande Fratello, parlando della fine del suo matrimonio con Simone Gianlorenzi, ha detto: “È stato lui a prendere la decisione di lasciarmi. Per me è stato un colpo durissimo, perché io mi vedevo invecchiare accanto a lui. Ero convinta che sarebbe stato il mio compagno per sempre. Quando mi disse che era finita, mi è crollato il mondo addosso“.
Le parole dell’ex concorrente del reality di Signorini
Inoltre, Stefania ha aggiunto: “Una notte l’ho sognato, un sogno piuttosto esplicito, diciamo così. Il giorno dopo lo chiamai e gli dissi ridendo: ‘Sai che stanotte ho sognato che facevamo l’amore?’. Lui rimase in silenzio per un attimo e poi mi rispose: ‘Guarda che io è da mesi che faccio lo stesso sogno, ma ad occhi aperti’”.
E ancora: “Con lui ho capito che cosa significa essere una famiglia. I bambini semplicemente non sono arrivati. Certo, quando ho conosciuto Simone avevo già quarant’anni, mentre lui ne aveva trentuno. Ma la verità è che né io né lui abbiamo mai sentito davvero l’esigenza di diventare genitori a tutti i costi”.
Infine, la Orlando ha detto: “È quasi un anno che non ho rapporti fisici con un uomo.
La mia psicologa dice che sono demisessuale. Significa che per vivere anche l’intimità ho bisogno di essere coinvolta emotivamente. Non riesco a separare il sentimento dalla sessualità. In pratica, per potere fare l’amore devo essere innamorata”. Che cosa ne pensate?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

