Uomini e Donne, Andrea Cerioli replica agli haters: le dichiarazioni dell’ex volto del programma televisivo condotto da Maria De Filippi
ANDREA CERIOLI RISPONDE AGLI HATERS: LE PAROLE DELL’EX TRONISTA DI UOMINI E DONNE– In queste ore, Andrea Cerioli, ex Tronista di Uomini e Donne, dayting show di Canale5 condotto da Maria De Filippi, ha risposto ai numerosi haters che lo criticavano per la sua situazione economica. Scopriamo insieme che cos’ha asserito nel dettaglio l’ex volto della trasmissione televisiva targata Mediaset.
Le dichiarazioni dell’ex Tronista del dayting show di Canale5 condotto da Maria De Filippi
Ecco riportate, di seguito, le parole di Cerioli: “Leggo spesso commenti come: “Dove li avete tutti questi soldi?” oppure “Bella vita la vostra.” La verità è che probabilmente abbiamo avuto la fortuna di svolgere un determinato lavoro in un determinato periodo storico. Ma la fortuna, da sola, non racconta tutta la storia. Abbiamo fatto scelte diverse da quelle di molte altre persone. Non migliori, non peggiori. Diverse. Abbiamo deciso di investire gran parte di ciò che guadagnavamo nel mattone, rinunciando spesso a uno stile di vita che, nell’immediato, forse ci avrebbe dato più soddisfazioni”.
Infine, Andrea ha detto: “Abbiamo scelto di pensare al domani. Di costruire basi solide per il nostro futuro e per quello dei nostri figli. Nessuno si stupisce della bella vita di un calciatore o di un cantante. Eppure, quando si parla di lavoro sui social, sembra ancora esserci un tabù. Niente è facile e nessuno ci ha regalato nulla. Ognuno è libero di spendere ciò che guadagna come preferisce: c’è chi sceglie viaggi, auto, lusso o esperienze. Noi abbiamo scelto di investire in un’attività immobiliare”.
E per concludere, Cerioli ha asserito: “Non per apparire, ma per costruire serenità nel tempo. Tutto qui. C’è un’altra cosa che tengo a precisare. Né io né Arianna veniamo da famiglie particolarmente abbienti.
Non abbiamo ricevuto patrimoni, rendite o scorciatoie. Con grande soddisfazione, tutto quello che abbiamo oggi ce lo siamo costruiti passo dopo passo, prendendoci rischi, facendo sacrifici e cercando di prendere le decisioni che ritenevamo migliori per il nostro futuro. Questo non ci rende migliori di nessuno. È semplicemente la nostra storia. Per questo, quando leggiamo certi commenti, ci dispiace che spesso si guardi soltanto il risultato finale senza considerare il percorso che c’è stato dietro. Un percorso fatto di lavoro, rinunce, investimenti e tanta pazienza. Con questo non voglio suscitare tenerezza né fare la vittima. Anzi, mi ritengo una persona molto fortunata per come sono andate le cose nella mia vita e nel mio lavoro. Se oggi mi concedo una nota polemica è solo perché, tante volte, si leggono commenti cattivi, superficiali o carichi di invidia”. Che cosa ne pensate?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

