Amici, ex ballerina si sfoga: le dichiarazioni dell’ex volto del talent show di Canale5 al cui timone troviamo Maria De Filippi
EX BALLERINA DI AMICI SI SFOGA SUI SOCIAL: LE DICHIARAZIONI DELL’EX CONCORRENTE DEL TALENT SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA MARIA DE FILIPPI– In queste ore, l’ex volto del talent show di Canale5 al cui timone abbiamo visto la regina di Mediaset, Maria De Filippi, ha rilasciato delle importanti dichiarazioni sui social, parlando del marito, si è sfogata e si è commossa. Scopriamo insieme che cos’ha asserito nel dettaglio sul suo profilo Instagram ufficiale la Fuccillo.
Le parole dell’ex volto del talent show di Mediaset condotto da Maria De Filippi
Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Susy: “Mi sono presa un silenzio necessario, voluto soprattutto nel rispetto della mia famiglia, del mio dolore, per rispettare anche un po’ i miei tempi. Voglio dirvi grazie qui pubblicamente perché ho sentito proprio il vostro affetto anche da lontano. Quando vivi un trauma così grande, uno shock, una perdita così improvvisa, così brusca, è difficile. Il percorso è lungo e ogni giorno sto cercando di fare del mio meglio per vivere questa nuova vita senza mio marito. Una parte di me è morta quella sera insieme a mio marito”.
Inoltre, ha detto: “Un’assenza che continua a pesare ogni giorno, soprattutto pensando alle loro figlie, che si trovano a crescere senza una figura fondamentale. “Ultimamente quando mi guardo non mi riconosco, non vedo più la Susy di una volta e faccio veramente fatica ad accettare questa cosa, perché una parte di me è morta quella sera insieme a mio marito. Una parte di me che esisteva solo con lui. Quindi devo cercare di capire come poter trovare l’equilibrio giusto per far vivere serenamente le mie figlie e vivere anch’io un po’ più in equilibrio”.
Infine, ha asserito: “Ci sono giorni in cui mi sento meglio, penso di stare meglio. Ci sono giorni in cui crollo completamente. Sappiate che è una cosa normale e dobbiamo attraversarlo il dolore. Non possiamo fare finta di niente, non possiamo scappare. Io non so cosa riuscirò a condividere qui con voi. So solo che prima raccontavo un po’ la mia quotidianità, la mia famiglia, la mia verità, ma ho capito che oltre a resistere devo cercare di trovare degli spazi che possano rendermi le giornate un po’ più leggere, fare qualcosa che mi rappresenta e che faceva parte della mia vita anche prima. In questi mesi mi sono fatta carico di responsabilità disumane, sia a livello emotivo che a livello fisico”. Che cosa ne pensate? Commentate!
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

