Temptation Island 2026, Grazia Kendi la dice tutta sulla prima puntata del reality di Canale5 condotto da Filippo Bisciglia: le sue parole
GRAZIA KENDI COMMENTA LA PRIMA PUNTATA DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA FILIPPO BISCIGLIA: ECCO LE SUE DICHIARAZIONI VIRALI- In queste ore, l’ex concorrente del reality show di Canale5 al cui timone abbiamo visto Simona Ventura, ha rilasciato delle importanti dichiarazioni, svelando il suo parere su Temptation Island 2026, programma televisivo targato Mediaset. Scopriamo insieme che cos’ha asserito nel dettaglio l’ex gieffina e attuale fidanzata di Mattia Scudieri.
Le parole dell’ex concorrente del reality show di Canale5 al cui timone abbiamo visto Filippo Bisciglia
Nello specifico, Grazia Kendi ha detto che non ha potuto seguire in diretta la prima puntata di Temptation Island, ma che lo ha fatto solo dopo esser giunta in camera d’albergo con Mattia Scudieri, dato che erano in aeroporto. Inoltre, ha speso belle parole per chi fa i casting del reality show di Canale5 condotto da Filippo Bisciglia, definendoli dei geni assoluti. Che cosa ne pensate delle sue dichiarazioni? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e rimanete sintonizzati per tutte le news di gossip.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

