Fabrizio Corona contro Mediaset e Maria De Filippi

Fabrizio Corona torna sui social cosa ha detto

Temptation Island, Fabrizio Corona contro Mediaset e Maria De Filippi: le parole dell’ex re dei paparazzi sulla regina di Canale Cinque

FABRIZIO CORONA CONTRO MEDIASET E MARIA DE FILIPPI: LE DICHIARAZIONI DELL’EX RE DEI PAPARAZZI In queste ore, l’ex re dei paparazzi ha rilasciato delle importanti dichiarazioni sui social, scagliandosi contro Mediaset e Maria De Filippi. Scopriamo insieme che cos’ha asserito nel dettaglio in merito a Gabriele Govoni e Sara Palumbie.

Le parole dell’ex re dei paparazzi

Ecco le dichiarazioni di Corona: “In attesa della causa di Mediaset, dove mi hanno chiesto 160 milioni e in attesa della sentenza di Alfonso Signorini, oggi mi occupo di un programma di Maria De Filippi, il programma più forte di Mediaset, quello più visto dagli italiani in estate, con il 30% di share. Ieri è andato in onda finalmente Temptation Island. Una delle coppie di ieri, di quelle che si sono presentate, Sara e Gabriele, loro hanno già fatto scenate di gelosia. Questi hanno detto di amarsi e che si stanno perdendo, hanno fatto il loro raccontino. Ma sapete cosa facevano prima? Questi facevano contenuti a pagamento. Io ho i video e li ho visti”.

Inoltre, Fabrizio ha asserito: “Ora mi chiuderanno anche questo profilo e il canale? Questa coppia ha finto di amarsi, mentre ha fatto dei video per degli utenti? I due ragazzi hanno detto che erano giochi di quattro anni fa e che hanno fatto dei piccoli video che non sanno come siano finiti in rete. Come se qualcuno li avesse diffusi online. Ma non è così, quei video sono stati fatti da loro per qualcuno. Questi sono due attori che fanno finta di parlare di amore. E voi credete a due attori?“. Che cosa ne pensate?

Continua a seguire  Angolo delle Notizie. Siamo anche su  Telegram e  WhatsApp