Grande Fratello, le dichiarazioni di Anita Olivieri: cos’ha asserito l’ex volto del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini
ANITA OLIVIERI, LE PAROLE DELL’EX VOLTO DEL GRANDE FRATELLO: CHE COS’HA DICHIARATO L’EX CONCORRENTE DEL REALITY DI MEDIASET PRESENTATO DA ALFONSO SIGNORINI– In queste ore, l’ex concorrente del reality show di Canale5 al cui timone abbiamo visto Alfonso Signorini, ha rilasciato delle importanti dichiarazioni sul suo account Instagram ufficiale, parlando del suo taglio e del colore di capelli. Scopriamo insieme che cos’ha asserito nel dettaglio Anita sui social.
Le dichiarazioni dell’ex concorrente del reality show di Mediaset condotto da Signorini
Ecco riportate, di seguito, le parole di Anita: “Ogni volta mi chiedete che biondo faccio, non lo so amiche io mi affido completamente a loro da anni. Ogni volta arrivo con disastri diversi che mi faccio da sola quando non ho tempo”.
Che cosa ne pensate delle sue parole? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e rimanete sintonizzati per tutte le news di gossip in tempo reale e gli aggiornamenti sul Grande Fratello, che vi aspetta dalla seconda metà di settembre 2026, in prima serata su Canale5: dunque, è vietato mancare.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

