Grande Fratello, la riflessione di Alessio Falsone: cos’ha dichiarato l’ex volto del reality show di Canale5 condotto da Signorini
ALESSIO FALSONE, LA RIFLESSIONE DELL’EX CONCORRENTE DEL GRANDE FRATELLO: COS’HA ASSERITO L’EX VOLTO DEL REALITY DI SIGNORINI– In queste ore, l’ex volto del reality show di Signorini, ha rilasciato delle importanti dichiarazioni sul suo profilo Instagram ufficiale, facendo una super riflessione sui social. Scopriamo insieme che cos’ha asserito nel dettaglio Alessio Falsone sui social.
Le parole dell’ex volto del reality show di Mediaset condotto da Signorini
Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Alessio Falsone sui social: “I tuoi pensieri sono elettrici, i tuoi sentimenti sono magnetici e insieme danno forma alla realtà in cui cammini. Quando ti svegli, non consegnare la tua mente allo schermo prima ancora di aver incontrato la tua anima per la giornata. Prima di tutto, trovo una cosa per cui essere grato. Raggiungi il cielo, respira come se la vittoria fosse già in arrivo. Esci alla luce, lascia che il tuo corpo ricordi di essere vivo”.
Inoltre, ha detto: “La felicità è una scelta. Non sempre facile, non sempre evidente, ma una scelta. E nel profondo ciò che vuoi è ciò che tutti vogliono: essere visti, compresi e amati. Quindi sii cauto con l’odio. L’odio ti lega alla cosa che pensi di voler allontanare. Crei la tua realtà attraverso i ruoli che provi. Recita la parte della vittima abbastanza a lungo e diventerà la tua identità. Pratica l’essere un campione e alla fine diventerà naturale anche quello. Svuota la testa prima di fare delle scelte, la consapevolezza è il tuo più grande potere. Impara a lavorare con la tua energia invece di inseguirla. Qigong, postura, luce solare, movimento, disciplina. Queste non sono piccole cose: resettano tutto il tuo mondo interiore, che a sua volta resta quello esteriore. Crea delle porte per te stesso. Non passare a ciò che desideri finché non hai fatto ciò di cui hai bisogno. Perché forse questo mondo è più di quanto sembri. Forse è un campo di addestramento per la coscienza. Forse l’amore è l’unica cosa qui che è davvero reale. Quindi non prendere nulla troppo sul serio, eccetto l’amore”.
Che cosa ne pensate?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

