Grande Fratello, Shaila Gatta fa una dedica al suo nipotino: le dichiarazioni dell’ex volto del reality show condotto da Alfonso Signorini
SHAILA GATTA, LA DEDICA PER SUO NIPOTE: COS’HA AFFERMATO L’EX VOLTO DEL GRANDE FRATELLO SUI SOCIAL- In queste ore, l’ex volto del reality show di Canale5 al cui timone abbiamo visto Alfonso Signorini, ha rilasciato delle importanti dichiarazioni sul suo profilo Instagram ufficiale, dedicando delle dolci parole per il compleanno di suo nipote. Scopriamo insieme che cos’ha asserito nel dettaglio la Gatta sul suo account social.
Le parole dell’ex concorrente del reality show di Canale5 al cui timone abbiamo visto Alfonso Signorini
Ecco riportate, di seguito, le parole di Shaila Gatta: “Ti amo Andy. Colori il mio mondo. Sei un bambino unico nel suo genere e io ti amo da morire. Il mio nipotino vive in America. Non si spiega la mancanza. So che non sarò la zia preferita perché la distanza che ci lega è inevitabile e i bambini vivono di presenza e questo a volte mi fa soffrire. Ma un giorno vorrei essere la zia che chiamerà per sentirsi adeguato nel mondo. La zia che potrà chiamare per dire i suoi segreti, i suoi primi amori, le sue esperienze e raccontare tutte le sue avventure. Una zia che lo amerà incondizionatamente senza giudicarlo mai. Una zia con cui sentirsi se stessi sempre”.
Che cosa ne pensate?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

