Eurovision 2022, la musica unisce anche in una gara in cui competizione e voglia di vincere la fanno da padrona
EURIVISION 2022, LO SPETTACOLO DENTRO LO SPETTACOLO- Quando la musica è unica ispiratrice di vita, non esistono competizioni. È quanto successo nel dopo serata, quando due nazioni in gara, Italia ed Ucraina, all’ Eurovision si sono ritrovate, nell’amore per la musica, a duettare, ognuno con il proprio bravo presentato al Contest, dando uno spettacolo, oltre che un grande esempio di convivialità, unico nel suo genere. A pubblicare il video in rete ci ha pensato la Repubblica sulla sua pagina Instagram:
I fan subito in delirio per quanto avvenuto, hanno subito iniziato a scrivere un susseguirsi di Tweet, commentando l’accaduto ed elogiando la bellezza del momento. Non si era mai visto fino ad oggi due stati che gareggiano per il primato dare spettacolo. Sicuramente un esempio di come va vissuta la musica, nell’amore e nella gioia che bisognerebbe avere in ogni disciplina.
Sabato si svolgerà la finale e vedremo chi saranno i nuovi artisti che domineranno le copertine di tutto il mondo. Molti i nomi che emergono come possibile vincitori, tra cui l’Italia. Non ci resta che attendere, non mancate dunque al grande spettacolo della musica il 14 maggio su Rai Uno.
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui
Leggi anche: “Eurovision 2022, le pagelle della seconda serata”.QUI