Amici 21: le prime parole di Serena Carella dopo la Finale. Ecco cos’ha detto l’ex allieva del Professor Raimondo Todaro ieri sera
AMICI 21: LE DICHIARAZIONI DI SERENA- Serena Carella, ex allieva del Prof. Raimondo Todaro, è stata sicuramente una delle maggiori rivelazioni del Serale del Talent Show condotto da Maria De Filippi e seguito da milioni di telespettatori. Giunta in Finale, la ballerina è stata eliminata a un passo dalla Finalissima.
Ecco riportate, di seguito, le parole della ballerina subito dopo la puntata: “Le emozioni non si riescono a contare neanche sulle dita della mano, è tutto troppo! Sono passati 8 mesi dal 15 Settembre, precisamente 8 mesi oggi è 15 Maggio, quel giorno non pensavo nemmeno di prendere il banco e invece eccomi qua. Sono comunque felice di essere arrivata seconda nel ballo, sono felicissima di tutto questo, non mi aspettavo la mia crescita, il percorso che ho fatto in generale, le persone che ho incontrato, non ho rimpianti di nulla, ho vissuto tutto al massimo, al 100% quindi, sono felice. Avevo quel fuoco in corpo, spero si sia visto, che l’abbia fatto uscire in qualche modo. La borsa di studio? Per me è tutto, è vincere Amici“.
Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Amici 21, Alex Wyse trionfa nonostante non vinca il Talent”. Clicca qui.
Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.