Amici 21: Alex Wyse rompe il silenzio sui social

Amici 21

Amici 21: Alex Wyse rompe il silenzio sui social dopo la Finale del Talent Show condotto da Maria De Filippi. Ecco le parole del cantante

AMICI 21: LE DICHIARAZIONI DI ALEX WYSE- Giunto in Finalissima, Alex Wyse non è riuscito a battere Luigi Strangis. Tuttavia, il cantante di Lorella Cuccarini ha compiuto un ottimo percorso all’interno della scuola di Maria De Filippi. Rientrato a casa, il talentuoso artista ha voluto ringraziare i suoi fan con un post su Instagram.

Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Alex Wyse: “È tutto così strano ancora. È strano poter camminare e vedervi, è strano vedere così da vicino tutto il vostro supporto. Sono felice per tutta la strada fatta assieme fino ad ora, sono onorato di aver avuto l’opportunità di poter esprimermi per chi sono davvero sentendomi così accettato.
Qui ho capito che l’unica formula per vivere quello che vorresti è essere sempre te stesso. Qui ho imparato a non trattenere sempre tutto, qui ho vissuto tanto in pochi mesi, qui ho vissuto la sensazione di sentire le vostre voci sovrastare la mia diventando una cosa sola.
Qui nasce “Non siamo soli” e questa è la mia partenza…

Ciao persone nel cuore“.

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Amici 21, il primo messaggio di Sissi per i fan”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.