Amici 21: Lorella Cuccarini svela chi per lei meritava la vittoria. Ecco le parole della docente di canto, amatissima dal pubblico
AMICI 21: LE PAROLE DI LORELLA CUCCARINI- Lorella Cuccarini, amatissima docente di canto, ha rivelato chi secondo lei doveva vincere questa nuova edizione di Amici, storico talent show di Maria De Filippi seguito da milioni di telespettatori. Giunta in Finale coi suoi talenti Sissi e Alex, la prof. non è riuscita ad aggiudicarsi la categoria canto.
Ecco riportate, di seguito, le parole della Prof. Lorella Cuccarini: “Cosa penso di Serena? Penso abbia fatto un percorso meraviglioso. È la mia vincitrice morale. La borsa di studio di un anno all’Alvin Ailey School di New York, vale quanto la coppa”. Né Alex né Sissi dunque: per la Prof. Cuccarini la vincitrice morale del Talent Show di Maria De Filippi è Serena, la ballerina del Professor Raimondo Todaro. Voi cosa ne pensate? Ha ragione? Diteci la vostra: continuate a commentare sui social insieme a noi!
Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Amici 21, Alex Wyse rompe il silenzio sui social”. Clicca qui.
Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.