Amici 21: ex allievo rompe il silenzio su Nunzio Stancampiano

Amici 21

Amici 21: ex allievo rompe il silenzio su Nunzio. Ecco le dichiarazioni del ballerino: vi abbiamo raccontato tutto in questo pezzo

AMICI 21: EX ALLIEVO ROMPE IL SILENZIO SU NUNZIO- Leonardo Lini, ex allievo di Alessandra Celentano, ha in queste ore risposto a diverse domande dei followers, che su Instagram gli chiedevano pareri riguardo i suoi ex compagni d’avventura. In particolare, in questo scatto vi proponiamo le parole di Leo, che ha rilasciato alcune brevi dichiarazioni su Nunzio Stancampiano, re del trash vero e proprio di questa edizione. Ecco la foto pubblicata da Leonardo su Instagram:

Anche in casetta abbiamo più volte visto i due scherzare. Il loro è uno splendido rapporto di amicizia che ha caratterizzato la permanenza nella scuola più amata d’Italia. Vi ricordiamo che proprio Nunzio e Leonardo si sono scontrati al ballottaggio e che Stancampiano ebbe la meglio su Lini. Cosa ne pensate di queste sue parole? Diteci la vostra: continuate a commentare insieme a noi!

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Amici 21, Alex Wyse rompe il silenzio sui social dopo la Finale”. Clicca qui.

Ci trovi anche su Twitter. Clicca qui.