Amici 21: il papà di Luigi risponde alle polemiche

Amici 21

Amici 21: il papà di Luigi Strangis risponde alle polemiche dopo la vittoria del figlio nel circuito canto. Ecco le sue dichiarazioni

AMICI 21: LE PAROLE DEL PADRE DI LUIGI STRANGIS- La Finale di Amici 21 ha decretato la vittoria di Luigi Strangis nel circuito canto. Suo padre, Giovanni Strangis, ha risposto subito dopo le critiche ricevute dall’ex allievo del Prof. Rudy Zerbi, scrivendo sui social:  “Io non mi sono mai esposto sui social, ma giunti alla fine di questo lungo percorso, ritengo sia giusto ringraziare chi ha supportato Luigi”. 

Giovanni Strangis ha poi così proseguito: “Io ringrazio tutti coloro che lo hanno sostenuto in questo mondo nuovo, che lo hanno accompagnato fino alla fine è che, spero, lo sosterranno sempre, perché questo è solo l’inizio. Con affetto Giovanni”. Tuttavia, c’è chi tra i suoi haters, grida al televoto truccato: “Luigi si è capito che sei falso e lecchino per questo hai vinto…il vero talento è quello di Alex non il tuo”. Voi cosa ne pensate? Diteci la vostra: continuate a commentare insieme a noi!

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Amici 21, Alex Wyse rompe il silenzio sui social”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.