Soleil Stasi Sorge ha copiato Giulia Salemi? L’accusa degli utenti nei confronti dell’influencer italo-americana: ecco cos’è successo
SOLEIL STASI SORGE HA COPIATO GIULIA SALEMI? LE ACCUSE DEGLI UTENTI- In queste ore è nata una polemica attorno alla nuova collezione di costumi lanciata da Soleil Stasi Sorge. L’influencer italo-americana sta promuovendo State of Soleil, ma secondo alcuni utenti l’ex gieffina avrebbe copiato l’idea di Giulia Salemi.
Ma di cosa parliamo? Soleil ha spiegato il suo progetto. Ecco le sue parole: “Forza trainante di tutta la natura. L’acqua è dentro di noi, intorno a noi e il nostro tesoro più prezioso di madre terra. Come l’acqua, fluiamo attraverso la vita ricamandoci con altri elementi, mentre ci schiacciamo sulle rocce della vita e sentiamo la calma delle calde acque dell’alba. Quando entriamo in contatto con gli elementi della terra entriamo in contatto con la nostra anima, la nostra natura più profonda. Dobbiamo nutrire quella spinta interiore e Fluire attraverso i nostri cicli imparando da loro e dalla forza di tutta la natura. Così come l’acqua possiamo essere morbidi e flessibili ma forti e irresistibili”.
In particolare, su Twitter, diversi utenti hanno accusato la Sorge di aver copiato la linea di Giulia Salemi. La polemica però è durata davvero poco, in quanto la stessa fidanzata di Pierpaolo Petrelli ha messo like alla collezione presentata da Soleil. Dunque nessun plagio: restate connessi.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Amici 21, ex allievo rompe il silenzio su Nunzio Stancampiano”. Clicca qui.
Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.