Amici 21: Luigi rivela con chi ha ancora rapporti

Amici 21

Amici 21: Luigi Strangis rivela con chi ha ancora rapporti. Ecco le dichiarazioni dell’ex allievo del Professor Rudy Zerbi

AMICI 21: LE DICHIARAZIONI DI LUIGI STRANGIS- Luigi Strangis, vincitore di Amici 21, ha rilasciato importanti dichiarazioni, svelando con chi è rimasto in buoni rapporti e con chi invece non si sente più. Ecco le sue parole su Carola: “Ci siamo sentiti poco dopo la mia uscita perché sono stato stra-impegnato, però comunque l’avevo sentita anche in casetta e in generale è una persona che stimo molto e le voglio un sacco di bene. Però penso che avremo modo di sentirci e di mantenere quell’amicizia che c’è sempre stata”.

Il cantante ha poi parlato anche dei suoi rapporti con Alex: “I rapporti con Alex sono buoni, ci siamo sentiti, ci dovremmo vedere… in realtà i nostri sono stati solo dei confronti, mai delle sfide, c’è sempre stato tra di noi un rispetto reciproco e una stima artistica reciproca. Fortunatamente siamo in buoni rapporti, scherziamo come abbiamo sempre fatto. Siamo stati 8 mesi insieme ed è innegabile dire che il rapporto c’è e penso ci sarà. Penso che continuerà il rapporto anche con Michele: è una bellissima persona. Continuerò in realtà un po’ con tutti, per quanto ci sarà possibile tra i vari impegni, ma sicuramente la tecnologia ci permetterà di sentirci praticamente ovunque”.

Infine, Luigi ha parlato anche dei Finalisti: “Non proprio, perché stimo tutti, soprattutto quelli con cui sono arrivato in finale. Abbiamo creato un rapporto bellissimo. Negli ultimi giorni ci siamo liberati di molte cose che avevamo dentro e ci siamo conosciuti ancor di più. Non temevo nessuno semplicemente perché li stimavo tutti. Io ho pensato sempre a fare il mio e basta”.

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Amici 21: le prime parole di Serena dopo la Finale”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.