Michele Merlo, le parole di papà Domenico a Verissimo: “Poteva salvarsi”

Michele Merlo

Michele Merlo, la rabbia di papà Domenico a Verissimo: “Mio figlio poteva essere salvato”. Ecco le sue dichiarazioni: vi raccontiamo tutto

MICHELE MERLO: LE DICHIARAZIONI DEL PAPA’ DOMENICO A VERISSIMO- Domenico Merlo, padre di Michele, ha rilasciato importanti dichiarazioni a Verissimo, nota trasmissione condotta da Silvia Toffanin in onda ogni weekend su Canale 5 e seguita da milioni di telespettatori. Domenico è comprensibilmente furioso, suo figlio poteva (anzi, doveva) essere salvato.

Ecco riportate, di seguito, le parole di Domenico Merlo:

“La cosa nasce a ridosso della registrazione dell’ultimo suo pezzo dove io lo accompagno. Mi dice che è già stato a farsi vedere e gli avevano detto che era un ematoma. Invece io la sera in albergo lo vedo e non poteva essere un ematoma. L’indomani siamo rientrati, lui si è presentato al pronto soccorso prima a Cittadella dove ha spiegato i sintomi che aveva. Ma dopo 3 o 4 ore lui ha sbottato, aveva mal di testa, aveva già sintomi importanti. La sera di quel giorno è riuscito a farsi vedere dal medico di famiglia che ha trattato una gmba devastata completamente con ematomi sparsi ovunque come un ematoma”.

Domenico ha poi così proseguito: Hanno sottovalutato quelli che erano segnali chiarissimi. Aveva una gamba nera dal ginocchio all’inguine davanti e dietro. Aveva mal di testa e aveva avuto sangue dal naso. I medici legali, i periti sostengono che bastava un emocromo per salvarlo. I nostri periti sostengono che aveva la probabilità non solo di salvarsi, ma di uscire dalla malattia in 5-6 mesi, dal 77 all’89%”.

Michele Merlo, scomparso lo scorso 6 giugno, poteva essere ancora tra noi. Purtroppo non è stato così: errori imperdonabili da parte dell’equipe medica che ha sottovalutato il pericolo e lo ha condannato a una morte atroce e dolorosa. La redazione di Angolo delle Notizie si stringe forte a papà Domenico e mamma Katia, a quasi un anno di distanza dalla sua triste dipartita.

Resta sempre aggiornato su Amici. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Amici 21, le prime parole di Serena dopo la Finale”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.